Grazie a chi ha scelto il Centrodestra, la nostra proposta, il nostro impegno

Il risultato che come coalizione portiamo a casa da quest’ultima tornata elettorale testimonia la fiducia riposta dagli italiani nel centrodestra. Grazie a Silvio Berlusconi che, come sempre, non si è risparmiato, per il bene dell’Italia.

Tra Lega e Forza Italia c’è stata sin dall’inizio una competizione sana, virtuosa: Salvini ha fatto una grande campagna elettorale in linea con il sentire del Paese, ma senza Forza Italia il centrodestra non sarebbe oggi la prima coalizione più votata dagli italiani.
Grazie di cuore agli elettori che hanno scelto Forza Italia e mi hanno dato fiducia a Milano, Brescia e, in particolare, nel territorio del Garda, Bassa Bresciana e Valsabbia dove ho avuto il 51 per cento dei consensi. Una vittoria che mi riempie di orgoglio e di responsabilità, che mi permette di riprendere il lavoro fatto finora.

Grazie a chi ha scelto il centrodestra, mostrando di comprendere la nostra proposta e di sostenere il nostro impegno.
Grazie a tutti i militanti, agli amici di Forza Italia che si sono spesi per dare una mano. Ora inizia il percorso più difficile, perché gli italiani hanno dato al centrodestra la responsabilità più grande, quella di guidare il Paese.