#IdeeItalia – La voce del Paese

L’Italia merita delle risposte, ma prima bisogna saperla ascoltare.
Per questo motivo, venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 novembre ci ritroviamo tutti all’Hotel Gallia di Milano per #IdeeItalia – La voce del Paese.

Come Coordinamento Forza Italia Lombardia, insieme al nostro capogruppo al Senato, Paolo Romani, stiamo organizzando una tre giorni dedicata al futuro dell’Italia, un intero fine settimana all’insegna del confronto e della buona politica.

Workshop, approfondimenti e dibattiti per dar voce alla società civile, al mondo dell’impresa, del lavoro e delle professioni e per raccogliere le esperienze e le difficoltà vissute ogni giorno dagli italiani.

Con noi, infatti, ci saranno imprenditori, dirigenti, lavoratori, sindacati, professionisti, esperti, studenti, sindaci e amministratori: ci confronteremo, prenderemo appunti e insieme definiremo quelle proposte da mettere al centro del nostro prossimo programma politico.

Domenica 26 novembre, a partire dalle ore 9.30, le proposte emerse da ciascun workshop saranno consegnate direttamente al presidente Silvio Berlusconi con l’obiettivo di arricchire ulteriormente l’Albero della Libertà.
Come sempre, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, Forza Italia non vuole proporre agli italiani soluzioni imposte dall’alto, ma un programma scritto insieme.

So che siete curiosi di conoscere i dettagli dell’iniziativa!
Allora vi consiglio di sfogliare il nostro programma, che potete consultare ogni volta che volete sul sito www.ideeitalia.it.
Inoltre, vi suggerisco di registrarvi qui perché per poter partecipare all’iniziativa è necessario accreditarsi.

Vi aspetto!