Pakistan: Gelmini, necessario intervenire. Fermare follia d’odio

AGI_Blog_Gelmini

(AGI) – Roma, 28 mar. – “Di fronte ad un eccidio cosi’ spropositato in un giorno di pace come dovrebbe essere quello della Santa Pasqua, non si può rimanere in silenzio, ma forte e chiara deve sentirsi la voce della condanna più dura”. Cosi’ Mariastella Gelmini, coordinatrice lombarda di Forza Italia e capolista alle amministrative di Milano.

“Questo – prosegue – e’ il tempo di unire tutte le forze della civiltà democratica per sradicare le radici del male e dell’odio. Non c’e’ un Dio che ammetta simili atrocità contro famiglie e bambini: erano in un parco a giocare. Ci uniamo alle parole di Papa Francesco e ribadiamo con forza che l’odio porta soltanto distruzione e morte, mentre il rispetto porta pace”.

“Noi – sottolinea Gelmini – siamo per la vita e’ per il dialogo, per questo a partire dalle nostre città e’ necessario monitorare il territorio e verificare con fermezza Il rispetto delle regole e la condivisione dei valori universali della libertà’ e della pace. Basta indugi. Bisogna fermare il male – conclude – prima che dilaghi. Siamo vicini al dolore del popolo del Pakistan colpito da questa violenza”.

Sottoscrivi la nostra Newsletter

Per restare in contatto con noi

Condividi questo post con i tuoi amici

Connettiti con Mariastella

Seguimi sui Social