ROMA (ITALPRESS) – “Adesso tutti al lavoro per la Milano che vogliono i milanesi. Con la generosità, le idee, il vigore di Stefano Parisi. Perché se Milano oggi e’ una città accogliente, aperta e ospitale, lo si deve anche – io direi soprattutto – a lui e al lavoro del centrodestra che ha cambiato il profilo della
città negli anni in cui a guidarla c’erano sindaci moderati e innovatori. E se Parisi, com’è scritto nel suo dna, potrà essere l’uomo in grado di attrarre il mondo dinamico dei ricercatori, degli investitori per rilanciare la città nel contesto internazionale, le sue radici politiche – che non ha alcuna intenzione di dimenticare – permetteranno a lui e a tutti noi di far rinascere la Milano dei quartieri”. Cosi’ Mariastella Gelmini, vice capogruppo vicario di Forza Italia alla Camera dei Deputati sulla sua pagina Facebook.
“La ricetta della sinistra, con qualche giardinetto in più e una riverniciata alle case fatiscenti, certo non basta, serve un progetto di rinascita e vera integrazione con la città. Milano sara’ capitale della ricerca e del futuro ma anche una città costruita a misura dei suoi abitanti – aggiunge -. Una scommessa per una coalizione forte, che ha ritrovato se stessa, ed un uomo che ha sempre saputo ottenere risultati importanti”.

Categorie: Comunicati