IMG-20150318-WA005

Tutto pronto per il convegno di Forza Italia: prima tappa Milano. Questa iniziativa ha la volontà di porre le basi per un modello nuovo di riferimento che veda in Forza Italia il partito e la casa politica, sulla quale porre le basi per un futuro di rilancio e di cambiamento. Così come è stato per la Regione Lombardia, che rappresenta un modello di riferimento, la nostra azione sarà quella di ridare a Milano il suo vero volto e la sua dignità.

Sarà dunque, l’occasione per confrontarsi e per discutere, per proporre azioni concrete che siano finalizzate a rovesciare il mal governo degli amministratori di quella che fu definita la ‘rivoluzione arancione’. A Milano così come in altre città, il vento arancione del cambiamento ha prodotto solo arretramento, disparità sociale, insicurezza, tasse e disagio. E’ giunto il tempo di ridare centralità alle vere esigenze dei cittadini offrendo loro strumenti adeguati alle necessità contingenti. Dobbiamo ripartire insieme, dobbiamo essere pronti alle prossime sfide, consci che sapremo raggiungere il nostro obiettivo solo se le nostre volontà ed idee saranno univoche.

Il primo appuntamento sarà il 28 marzo alle ore 10.00 all’Auditorium Gaber, un’occasione importante per il futuro del nostro partito, un’occasione indispensabile per il nostro avvenire