Domani a Milano presentiamo lista candidati Nord-Ovest.

Milano, 25 APR. 2014:  “Per contare di più in Europa c’ è bisogno di portarvi persone capaci e con la voglia di fare che contraddistingue chi proviene dal mondo dell’ impresa, delle professioni, della cultura. I candidati di Forza Italia alle elezioni europee hanno queste caratteristiche, in più sono giovani e le donne fanno la parte del leone, essendo nella nostra circoscrizione molto numerose. Abbiamo bisogno di imprimere un forte cambiamento in Europa per tutelare i nostri interessi e rilanciare l’ economia, è quello che contiamo di fare grazie a parlamentari che abbiano coraggio, idee, competenza”.
Così Mariastella Gelmini annunciando la conferenza stampa di presentazione dei candidati azzurri di Lombardia, Piemonte e Liguria alle prossime elezioni europee. 
L’ incontro si terrà a Milano domani alle 11 all’ Hotel Michelangelo in via Scarlatti vicino alla Stazione Centrale. Saranno presenti tra gli altri accanto a Mariastella Gelmini, il capolista Giovanni Toti, Licia Ronzulli, Lara Comi e Iva Zanicchi (ANSA).