Gelmini, Forza Italia: Milano. Darsena: pessima gestione Comune, intervenga Regione

 Milano, 30 giu. 2015: “I Milanesi avevano appena cominciato ad apprezzare la nuova Darsena. A distanza di poche settimane dall’apertura, ecco il degrado, le alghe, l’incuria, la disorganizzazione gestionale. Il Comune è stato pronto ad inaugurare con enfasi uno spazio splendidamente rimesso a disposizione di tutti da Expo, con i soldi arrivati a Milano grazie alla conquista dell’Esposizione Universale e a Letizia Moratti. La Giunta ha tentato di farne un simbolo ideologico, un luogo dell’immaginario partitico arancione. Tentativo fallito: la notte delle lanterne ha messo a nudo una pericolosa incapacita’ di gestire gli eventi”. Così Mariastella Gelmini.
“I graffiti e il degrado sonoquotidiani, anche se per ora lo sponsor ci mette una pezza. Ora le alghe (fenomeno antico ed evitabilissimo con le tecniche di pulizia oggi disponibili) imbarazzano milanesi e turisti. Ancora una volta da Palazzo Marino arriva una deludente performance
amministrativa. Chiedo alla Regione di intervenire e di fare pressioni sul Comune perché raddrizzi la zoppicante gestione della Darsena evitando ulteriori figuracce alla città” (ITALPRESS).

Sottoscrivi la nostra Newsletter

Per restare in contatto con noi

Condividi questo post con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Connettiti con Mariastella

Seguimi sui Social