Gelmini: Io capolista a Milano? Scelta Berlusconi che mi onora

askanews_Blog_Gelmini

Milano, 8 mar. (askanews) – Mariastella Gelmini capolista di Fi a Milano alle prossime amministrative “è una scelta che ha fatto il presidente Berlusconi che mi onora e mi riempie anche di una grande responsabilità”.

Lo ha dichiarato la stessa Gelmini a margine di un incontro organizzato da Forza Italia a Milano in occasione della Festa della donna.

“La lista di Forza Italia (a Milano ndr) sarà molto competitiva con tanti giovani da Tatarella a Gianluca Comazzi, passando per Mascaretti, De Pasquale e Silvia Sardone. Ma ci sarà spazio anche per la società civile e per candidature indipendenti. Gaber diceva che la libertà è partecipazione, noi vorremmo che questa campagna elettorale fosse molto partecipata soprattutto dal popolo del centrodestra, che ultimamente si è dimostrato un po’ riluttante ad andare a votare”, ha aggiunto.

“Credo che una sfida di civiltà – ha concluso – sarà quella di battere l’astensionismo evitando polemiche, liti e contrapposizioni, ma cercando di avanzare soluzioni ai molti problemi di Milano”.

Sottoscrivi la nostra Newsletter

Per restare in contatto con noi

Condividi questo post con i tuoi amici

Connettiti con Mariastella

Seguimi sui Social