Imprenditore regala crociera premio ai dipendenti

In vacanza premio a spese dell’azienda. E’ accaduto ai dipendenti della Technoacque di Fasano premiati dall’imprenditore Vito Casarano che per gratificare la ‘squadra’ dopo aver raggiunto i cinque milioni di euro di fatturato ha regalato loro una crociera aziendale.

L’idea, come ha reso noto lo stesso Casarano, è nata per scherzo qualche anno fa, quando l’imprenditore ha lanciato una sfida ai dipendenti: “se raggiungiamo l’asticella dei cinque milioni di euro, vi porto tutti in crociera”. E così è stato, con 25 dei 28 dipendenti che lo scorso mese di agosto hanno preso parte alla vacanza.

“Abbiamo avuto l’impressione di avere un secondo papà” è stato il toccante commento dei felici vacanzieri che per l’occasione hanno deciso di condividere il viaggio anche con le proprie famiglie, a proprie spese. Alla crociera hanno dunque preso parte circa una sessantina di persone entusiaste del premio ricevuto per l’importante traguardo raggiunto.

“A dicembre scorso quando ho fatto il discorso di fine anno – ha commentato ancora Casarano – ho detto ‘ragazzi se andiamo avanti di questo passo l’estate del 2020 potremo fare un’altra crociera”.

Ogni promessa è debito, e l’imprenditore lo ha già dimostrato!