Chiedo ai cittadini indipendenti dai partiti, esponenti del mondo delle professioni e persone della società civile di mettersi in gioco e candidarsi nelle liste di #ForzaItalia a sostegno di Stefano #Parisi alle elezioni Comunali di giugno. Un invito valido sia per la lista utile alla composizione del Consiglio comunale sia per le liste delle nove Zone cittadine di #Milano.

E’ importante riavvicinare i #milanesi alla politica e al governo della nostra città. Forza Italia vuole presentare una lista che includa tutte le componenti sociali, una lista della città che costituisca un valore aggiunto a disposizione del candidato di #CentroDestra Parisi e del suo profilo innovativo.

Con lo stesso spirito lancio la nostra campagna #AscoltoMilano: con un calendario di appuntamenti aperti che ci porteranno con i consiglieri di zona in tutti i quartieri per incontrare i cittadini, le associazioni, le realtà vive di questa città delusa dalla sinistra. Noi offriamo una prospettiva politica nuova che tirerà fuori Milano dal letargo arancione e costituirà un futuro concreto per tutti.

Categorie: BlogHome